Chi siamo

Ecoinerti è stata tra le prime aziende milanesi a fornire un servizio professionale di frantumazione e riciclaggio dei rifiuti.

L'azienda inizia la propria attività nel gennaio 1997. La ditta cresce rapidamente e, in poco più di 10 anni, quadruplica il proprio organico.

Nel 1998, il centro si è adeguato al nuovo Decreto Ronchi e, da allora, lavora sempre nel rispetto delle normative vigenti.

Assistenza amministrativa
frantumazione inerti, lavorazione inerti, raccolta inerti

Ecoinerti soddisfa le esigenze dei clienti che vogliono smaltire i propri rifiuti seguendo i protocolli previsti dalla legge. L’azienda si mantiene sempre al passo con i cambi normativi in modo da essere sempre in regola con le nuove legislazioni. 

Il servizio fornito dall’azienda è completo e include, per esempio, l'assistenza per la compilazione dei formulari di identificazione del rifiuto.

Lavorazione materiali inerti
sabbie vagliate, vendita sabbie vagliate, sabbie miste

Ecoinerti dispone di un ampio stabilimento produttivo suddiviso in due aree. Un’area è dedicata alla raccolta e alla pulizia del materiale inerte e alla successiva frantumazione e rivendita come materiale riciclato per le imprese edili e non solo.

La seconda area, invece, è destinata alla raccolta e allo stoccaggio di materiali di diverso genere. Tali materiali vengono ripuliti e selezionati e poi inviati alle aziende addette al riciclaggio.